ASCIUGAPASSI PERSONALIZZATO

75

€75.00
Dimensioni 120x75cm, 450 gr/mq
Asciugapassi personalizzato in sublimazione con bordo antinciampo

Qta
Quantità Prezzo unit.
1 75
2 71
3 68
4 66
5 63
6 61
7 59
8 57
9 55
10+ 52

Crea il tuo asciugapassi personalizzato in pochi secondi con il nostro strumento di progettazione facile da usare.



ASCIUGAPASSI PERSONALIZZATO

L’Asciugapassi personalizzato 120×75 è uno zerbino che si utilizza subito dopo la porta di accesso, quindi internamente, per trattenere la polvere, e appunto, asciugare le scarpe. Sono utili per ridurre i tempi di pulitura e a rendono l’ingresso sicuro, pulito e. sopratutto elegante.
Questi tappeti asciugapassi, si differenziano, dagli zerbini classici da esterno, per il loro ridotto spessore ed il bordo in gomma, lungo tutto il perimetro. Questa bordatura, oltre che stabilizzare il tappeto al pavimento, evita il fastidioso effetto inciampo.
Sono particolarmente adatti a tutti gli ingressi con molto passaggio o in ambienti molto umidi. Ad esempio, in casa, sono perfetti anche vicino alle portefinestre per mantenere sempre la casa pulita. Nell’ambito commerciale, gli asciugapassi sono perfetti nei negozi e nei loro porticati, con alto tasso di passaggio. Rendono gli ingressi più sicuri, trattenendo la polvere e assorbendo i liquidi dalle scarpe bagnate evitando scivolamenti sul pavimento umido. Per questa loro duttilità, possono giocare un ruolo strategico anche in attività commerciali, oltre a decorare e rendere più puliti gli ambienti, fungono anche da pubblicità interna. Scegliendo di stampare il logo dell’attività i visitatori avranno subito un senso di accoglienza e riconoscibilità. Possono essere la chiave vincente in attività come Palestre e SPA riducendo e semplificando al minimo l’attività di asciugatura dei pavimenti. A fine giornata basterà lavare e stendere il tappeto per trovarlo asciutto e il mattino dopo.
Per pulire il tuo asciugapassi ti basterà spruzzare in maniera uniforme lo sgrassatore, passare una spazzola a setole dure, risciacquare in acqua fredda e stenderlo ad asciugare.